venerdì 11 febbraio 2011

Attività 2011

Quest'anno accabbanna propone un cineforum a Besazio: nove spettacoli cinematografici con l'obiettivo di creare spazi d'incontro per i giovani. Sette film si occupano di tematiche vicine al mondo dei ragazzi quali ad esempio l'amicizia, la solidarietà, i primi amore, il rapporto con gli adulti, mentre due proiezioni sono adatte a tutte le fasce di età.

Vi proponiamo inoltre alcune passeggiate, presenti anche nel "Calendario 2011: Dodici itinerari nel Monte San Giorgio" di accabbanna da percorrere insieme.

I primi appuntamenti sono:
venerdì 25 febbraio alle 20.00 inizierà il nostro cineforum alla sala multiuso di Besazio con la proiezione di "Diari" di Attilio Azzola (90 minuti), dai 12 anni. Film del giovane regista 37enne, scritto ed interpretato da giovani. "Diari" racconta le vicende sentimentali e la crescita di un gruppo di adolescenti.

domenica 27 febbraio: il sentiero della pietra, passeggiata tematica con una guida tra le cave di Arzo. Ritrovo al municipio di Besazio alle 13.30, tempo previsto ca. 2 ore (in caso di tempo incerto, consultate il sito www.accabbanna.org).

Per ulteriori dettagli e altre proposte, scaricate il volantino allegato!

A risentirci presto e buona fine di inverno a tutti !